Go Back Up

Torna al blog

Rimettersi in forma per l’estate? A Villa Orchidee si può!

Servizi e Specialità • 15 aprile 2019

L’estate si avvicina… e la prova costume anche! Proprio per questo, a seconda delle differenti esigenze dell’utente, a Villa Orchidee sono disponibili programmi personalizzati di remise en forme, calibrati dagli specialisti della struttura: nutrizionisti, dietisti ed endocrinologi del Centro Obesità e Nutrizione Clinica, ma anche cardiologi, medici dello sport, fisioterapisti e preparatori atletici qualificati.

Che il bisogno sia quello di perdere peso o recuperare la forma ideale, definendo il programma nutrizionale e fisico-motorio più adeguato; che si necessiti di pochi e semplici consigli per la definizione del proprio stile di vita e per riconquistare il proprio benessere psico-fisico; oppure che, infine, si desideri migliorare le proprie prestazioni sportive, a Villa Orchidee sono a disposizione medici specialisti e professionisti pronti a rispondere a queste esigenze, studiando programmi su misura, supportati da attrezzature moderne negli spazi dedicati della struttura.

Si tratta di un servizio che unisce alla competenza di uno staff medico qualificato una consulenza completa: i programmi, infatti, vengono costruiti su misura, a seconda del primo inquadramento, che viene svolto con una visita medica accurata a cura di un medico cardiologo. Il programma può avere una durata variabile dai 3 ai 12 mesi e viene composto in maniera equilibrata tra attività fisica e consigli nutrizionali e di stile di vita.

Per ulteriori informazioni: tel. 0543.454225.

Iscriviti alla newsletter del Gruppo OPF Informazioni e notizie utili su salute, prevenzione e benessere ISCRIVITI