Pelle liscia e luminosa a ogni età con un trattamento biorivitalizzante
news | Servizi e Specialità • 14 ottobre 2019

Avere una pelle liscia e luminosa, in cui scompaiano dal viso preoccupazioni, imperfezioni, rughe di espressione e segni di invecchiamento? È il desiderio di molti, ma forse non tutti sanno che è possibile raggiungere questo risultato senza ricorrere a lifting o bisturi.
A ringiovanire la pelle di volto e corpo, può essere infatti l’azione combinata di un laser CO2 frazionato microablativo con la radiofrequenza: il raggio luminoso, modulato e gestito da uno specialista in medicina estetica, si divide in piccolissimi punti e agisce in maniera precisa ed efficace su ogni singola cellula della regione su cui si vuole intervenire. In particolare, il calore generato dal laser elimina l’acqua delle cellule, vaporizzandola e stimolando la produzione di nuovo collagene, linfa per la nostra pelle, che porta l’epidermide a contrarsi ed ha un effetto tensore.
I vantaggi di questo trattamento sono:
- rapidità di intervento (ogni seduta dura circa 30 minuti)
- minimo rischio di complicanze o fastidio (prima del trattamento la regione da trattare viene raffreddata, con un’apposita apparecchiatura per eliminare qualunque sensazione durante il trattamento)
- risultati visibili già dopo una seduta laser/di trattamento
- possibilità di intervenire in maniera specifica solo su alcune zone del viso (o del corpo)
- costo, di gran lunga inferiore ad un lifting chirurgico
- durata prolungata degli effetti (circa 6 mesi, in media)
- possibilità di ripetere il trattamento senza controindicazioni
- ripresa delle proprie attività sociali e lavorative in 1 o 2 giorni
- efficacia su qualsiasi tipo di carnagione e fototipo.
Nell'ambito di una prima visita, lo specialista di medicina estetica valuta le condizioni della nostra pelle e studia un percorso per il suo ringiovanimento e la sua cura. Informati al tel. 0543.454225.