News - Ospedali Privati Forli

Da lunedì 1 marzo nuove modalità di accesso alle strutture

Scritto da Ospedali Privati Forlì | 25 febbraio 2021

Da lunedì prossimo, 1 marzo, per accedere alle strutture del Gruppo sarà necessario avere con sé il modulo di accesso per le prestazioni ambulatoriali (scaricabile QUI).

Una volta consegnato al personale del triage il modulo opportunamente compilato, ed effettuate le procedure necessarie (igienizzazione delle mani, misurazione della temperatura), l’utente riceverà un bollino che dovrà esporre in modo che sia visibile durante la sua permanenza all’interno delle strutture.

Si ricorda che in questa fase l'accesso è riservato solamente agli utenti che abbiano preventivamente prenotato la prestazione. A tal proposito, la prenotazione va effettuata tramite il portale Home Clinic, attraverso cui è possibile selezionare il medico e la prestazione desiderata, il giorno e l'orario preferito, ma anche effettuare il pagamento (con carta di credito o Paypal): in questo modo l’utente potrà usufruire di uno sconto del 10% su tutte le prestazioni, oltre a recarsi direttamente in ambulatorio senza passare dall’accettazione.

È possibile in alternativa prenotare anche tramite telefono: 0543.454111 (Villa Serena e Villa Igea) o 0543.454225 (Villa Orchidee); presso il circuito di farmacie convenzionate con Ospedali Privati Forlì, nei loro orari di apertura; e al CUP, dove sono prenotabili anche le prestazioni prioritarie e quelle previste dai percorsi di garanzia.

Per maggiori informazioni, scarica qui di seguito le regole di accesso alle strutture: