Go Back Up

Torna al blog

Un ciclo di webinar con gli specialisti di Ospedali Privati Forlì

OPF Team • 27 gennaio 2021

Informare e condividere con i professionisti del mondo sanitario le nuove opportunità che la tecnologia offre nell’ambito delle differenti specialità mediche. È questo l’obiettivo del ciclo di webinar che gli specialisti di Ospedali Privati Forlì terranno nelle prossime settimane, e rivolto a medici di medicina generale e farmacisti.

Si parte mercoledì 3 febbraio, con un focus sull’equipe di chirurgia e medicina estetica a cura del dottor Andrea Spano, responsabile del servizio presso Villa Orchidee. Si parlerà poi dell’equipe di otorinolaringoiatria con il dottor Filippo Montevecchi (mercoledì 17 febbraio); di proctologia (3 marzo) con i dottori Enrico Magni e Francesco Cantarella; disturbi del sonno (17 marzo), con il dottor Marcello Bosi; urologia (mercoledì 31 marzo), con il dottor Teo Zenico; pronto intervento ortopedico (14 aprile), con la dottoressa Lorena Sangiorgi. Si chiuderà mercoledì 28 aprile con un approfondimento sull’equipe di medicina e chirurgia vascolare a cura del dottor Fausto Campana.

Tutti gli incontri, per i quali è richiesta pre-iscrizione online, avranno inizio alle ore 21 e si terranno in modalità video conference su Zoom.

Per iscriversi, cliccare qui.

Iscriviti alla newsletter del Gruppo OPF Informazioni e notizie utili su salute, prevenzione e benessere ISCRIVITI