Go Back Up

Torna al blog

A Villa Serena nuovamente disponibili tutte le prestazioni, in totale sicurezza

Info utili • 13 luglio 2020

A Villa Serena proseguono regolarmente tutte le attività ordinarie, dalle prestazioni ambulatoriali a quelle diagnostiche, fino ai ricoveri. La struttura, dopo essere stata a fianco dell’ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì nel corso della fase di emergenza sanitaria del Covid-19, da oltre un mese ha infatti ripreso a pieno ritmo l’assistenza medico-sanitaria all’interno delle varie unità operative e degli ambulatori specialistici.

Come in tutte le altre cliniche del Gruppo, sono in vigore nuove modalità di accesso, per garantire agli utenti di fruire della struttura in totale sicurezza: in particolare, è obbligatorio aver precedentemente prenotato la propria prestazione (anche per le analisi da effettuare al punto prelievi), essere muniti di mascherina e presentarsi con un anticipo non superiore ai 15 minuti.

All’ingresso viene effettuato un triage (questionario, misurazione della temperatura), e una volta all’interno della struttura occorre seguire i percorsi indicati, sia per accedere all’accettazione o all’ambulatorio, sia per uscire dalla struttura. Il personale è incaricato di verificare il rispetto dei flussi e delle norme di distanziamento sociale, al fine di evitare assembramenti.

A questo proposito, si ricorda che è possibile prenotare le proprie prestazioni online, su Home Clinic, selezionando medico, giorno e orario preferiti; il portale è abilitato anche al pagamento (con carta di credito o Paypal), consentendo così agli utenti di recarsi direttamente in ambulatorio senza passare dall’accettazione.

Per tutte le informazioni sull’accesso a Villa Serena, clicca qui; oppure tel. 0543.454111.

Iscriviti alla newsletter del Gruppo OPF Informazioni e notizie utili su salute, prevenzione e benessere ISCRIVITI