Go Back Up

Torna al blog

Epilazione laser efficace, con il sistema Motus AY

Innovazione e Tecnologie | Servizi e Specialità • 09 gennaio 2023

La ricerca nel campo dell’epilazione, uno dei trattamenti estetici oggi più richiesti, non solo dalla popolazione femminile, si arricchisce continuamente di nuove apparecchiature in grado di unire efficacia del trattamento e attenzione alla pelle e alle sue differenti tipologie.
Una di queste, il laser Motus AY, è disponibile ora anche al Centro Medico Cervia, dove è quindi possibile effettuare sedute con dermatologi e medici estetici di elevata professionalità ed esperienza. Questo sistema combina la lunghezza d’onda del laser Alessandrite, estremamente efficace per trattamenti di epilazione soprattutto per peli fini e chiari, con l’innovativa tecnologia Moveo: quest’ultima, grazie ad un sistema di raffreddamento cutaneo integrato, rispetta l’integrità della pelle e riduce al minimo i rischi di effetti collaterali.

Con questa tecnologia è possibile effettuare trattamenti semplici, sicuri, indolori e allo stesso tempo precisi, che non richiedono particolare preparazione se non, solitamente, quella di evitare l’esposizione al sole o a lampade abbronzanti. Anche gli accorgimenti post-trattamento sono estremamente limitati, anche se da seguire in maniera scrupolosa, attenendosi alle indicazioni dello specialista che effettua il trattamento.

Per prenotare o richiedere informazioni su questi trattamenti contattare il Centro Medico Cervia al Tel. 0544.964420

Iscriviti alla newsletter del Gruppo OPF Informazioni e notizie utili su salute, prevenzione e benessere ISCRIVITI