Go Back Up

Torna al blog

Regala il benessere con la Gift Card di Ospedali Privati Forlì

Prevenzione | Info utili • 24 novembre 2023

Trattamenti di fisioterapia e riabilitazione, pacchetti di remise en forme, check up e prevenzione, trattamenti estetici per viso e corpo: tante sono le idee per un regalo da fare in occasione del Natale, grazie alla gift card di OPF.

Chiunque può infatti acquistare un voucher nominativo e personalizzato, scegliendo valore economico e tipologia delle prestazioni da includere; il beneficiario poi potrà prenotare personalmente la prestazione che gli è stata omaggiata.

Dai check up personalizzati per età, per uomo o donna, ai trattamenti di medicina e chirurgia estetica, come sedute di epilazione, trattamenti laser per la correzione di inestetismi o il ringiovanimento della pelle di viso e corpo, fino a programmi di dimagrimento.
Per chi, invece, ha bisogno di rilassarsi e di sciogliere le tensioni muscolari (e non solo), ci sono le sedute di terapia manuale o di massoterapia, e i corsi in acqua e/o palestra, per un benessere diffuso del corpo e della mente.

Per avere maggiori info e per acquistare la gift card, puoi recarti in struttura, a Villa Orchidee, in via Balducci, 28 a Forlì o al Centro Medico Cervia, Via Bollana 39/d – Montaletto di Cervia, oppure compilare il form online: il referente di Ospedali Privati Forlì gestirà la tua richiesta, fornendoti tutte le indicazioni per ricevere il tuo voucher direttamente via mail.

immagine interna gift voucer x sito

 

Iscriviti alla newsletter del Gruppo OPF Informazioni e notizie utili su salute, prevenzione e benessere ISCRIVITI