Go Back Up

Torna al blog

A Villa Orchidee un nuovo laser per il ringiovanimento cutaneo

Innovazione e Tecnologie | Servizi e Specialità • 12 aprile 2022

Può capitare che, dopo diverso tempo, un tatuaggio non sia più di nostro gradimento: come eliminarlo allora in maniera efficace e indolore? A Villa Orchidee è ora disponibile una nuova apparecchiatura tecnologica per la rimozione di inestetismi come, appunto, tatuaggi, ma anche macchie cutanee, solari e per i trattamenti mirati al ringiovanimento cutaneo.

Parliamo del laser con tecnologia enlighten™ di Cutera, una moderna soluzione che può rimuovere efficacemente i pigmenti di diverse intensità grazie alla possibilità di alternare la durata di pulsazioni a nanosecondi e a picosecondi; allo stesso tempo è in grado, utilizzando tre differenti lunghezze d’onda, di rimuovere tatuaggi e pigmenti di differenti colori su tutti i fototipi e tipi di pelle, in ogni stagione dell’anno.

Con l’applicazione Pico Genesis™, infine, è possibile effettuare trattamenti di ringiovanimento cutaneo attraverso l’utilizzo dell’onda acustica, e non più attraverso la stimolazione data dal calore, evitando così di danneggiare i tessuti circostanti ai pigmenti. Il risultato è un trattamento che in poche sedute riesce a ridare tono e vitalità alla pelle, eliminando inestetismi o tatuaggi non più desiderati senza lasciare tracce evidenti.

 

Per ulteriori info: tel. 0543.454225.

Iscriviti alla newsletter del Gruppo OPF Informazioni e notizie utili su salute, prevenzione e benessere ISCRIVITI