Go Back Up

Torna al blog

Fitness&Fun 2021: l’11 e il 12 settembre al Parco Urbano

OPF Team • 07 settembre 2021

Promuovere la tutela della salute e la cultura della prevenzione per gli sportivi: questo è l’impegno che porterà gli specialisti di Ospedali Privati Forlì a partecipare a Fitness&Fun, la manifestazione organizzata dalla Ascd Sport e Benessere in collaborazione con il Comune di Forlì.

Una due giorni di sport, benessere e attività all’aperto, dedicata a tutti gli appassionati di fitness ed esercizio fisico. Ospedali Privati Forlì sarà presente per tutta la durata della manifestazione, sabato 11 e domenica 12 settembre, con uno spazio informativo dedicato.

Tanti i temi sui quali gli specialisti del Gruppo potranno fornire consigli utili e una consulenza dedicata: medicina dello sport, fisioterapia e riabilitazione, potenziamento della pratica sportiva e motoria, alimentazione e nutrizione.

Si potranno effettuare inoltre test e valutazioni fisioterapiche gratuite, e, in caso di bisogno, eseguire un test impedenziometrico, volto a misurare la composizione corporea e analizzare massa muscolare e massa grassa.
Vi aspettiamo al Parco Urbano con un team multidisciplinare, composto da preparatori atletici, fisioterapisti e mental coach.

Iscriviti alla newsletter del Gruppo OPF Informazioni e notizie utili su salute, prevenzione e benessere ISCRIVITI